Brillantino al dente

Come si applica il brillantino al dente
Brillantino al dente 1

Brillantino al dente è un elemento estetico che si applica sullo smalto dei denti, di solito su incisivi centrali e laterali superiori, applicato per dare un tocco in più al sorriso. Si inserisce a destra o a sinistra, in base ai gusti personali, e se l’applicazione viene eseguita dalla dottoressa Daniela Aiello non comporta alcun rischio per il dente.

Per rendere il sorriso ancora più luminoso e magnetico è l’applicazione di un brillantino al dente, uno strass applicato sullo smalto che negli ultimi anni è diventato uno degli accessori dentali più utilizzati in odontoiatria estetica.

Come si applica il brillantino al dente

Come si applica il brillantino al dente

L’applicazone del brillantino al dente è un’operazione facile, veloce e assolutamente non dolorosa.

Esso viene applicato sulla superficie esterna del dente, in genere su uno degli incisivi laterali superiori.

Il brillantino viene incollato sulla superficie del dente con un composito fluido che dopo essere stato fotopolimerizzato garantisce la durata e la stabilità nel tempo dello strass.

Attaccare il brillantino fa male ?

Mettere un brillantino sul dente non è doloroso perché l’applicazione del cristallo prevede una procedura adesiva che prevede la mordenzatura dello smalto nella zona di adesione. Tale procedura mini invasiva è la stessa che si esegue quando si montano gli attacchi dentali per un trattamento ortodontico.

Estetista, kit fai da te o dentista ?

Spesso centri estetici offrono il servizio di “incollatura” di piercing dentali ai denti, e in commercio si trovano diversi kit per incollare lo strass. In ogni caso consigliamo di rivolgerti a professionisti che operano in studi dentistici.

Come togliere il brillantino dal dente

Il brillantino applicato da un odontoiatra può durare diversi anni, mentre quelli messi da persone non competenti possono staccarsi anche dopo pochi giorni. Se ci si stanca del brillantino al dente, basta rivolgersi al professionista che lo ha applicato che in poco tempo può togliere lo strass in tutta sicurezza per la salute del tuo sorriso.

Come si applica il brillantino al dente
Quanto costa il brillantino al dente

Il costo del brillantino al dente dipende da diversi fattori. La dimensione e il materiale dello strass

Ma perché sia fatta in modo corretto e senza rischi per la salute, è importante affidarsi a uno specialista. Se volete impreziosire il vostro sorriso, rivolgetevi a Dottoressa Daniela Aiello

Come si applica il brillantino al dente

Hai domande specifiche o vuoi informazioni più approfondite?

Contattaci adesso

TI RISPONDEREMO AL PIÙ PRESTO, LE NOSTRE ASSISTENTI SONO SEMPRE DISPONIBILI PER TUTTI I CHIARIMENTI SULLE TERAPIE, I COSTI E SULLE DISPONIBILITÀ IN AGENDA PER GLI APPUNTAMENTI.

inserire un recapito telefonico
inserire un email valido

Leggi di più nel nostro blog