Dentista di emergenza Pronto soccorso dentistico nell’orario lavorativo

dentista di emergenza

Lo studio dentistico aiello dentista di emergenza esegue interventi di pronto soccorso, sia per emergenze conservative endodontiche, protesiche e implantoprotesiche, che per emergenze o urgenze legate a problemi paradontali e ortodontici.

Assistenza Odontoiatrica Continuativa

Niente paura! studio dentistico Aiello ti fornisce utili consigli su cosa fare per gestire al meglio un’urgenza!
servizi offerti vi è la gestione delle emergenze ed urgenze, che costituisce il cosiddetto pronto soccorso dentistico.
Può capitare che si soffra di mal di denti e la cosa importante, è non perdere tempo. Cosa fare allora in queste situazioni?

chiama il nostro numero di d’urgenza 3389402109

[CHAT]

Domanda frequente

cosa viene considerato un’urgenza?

In ambito dentistico, esistono numerosi tipi di urgenza ” dentista di emergenza “. Nella maggior parte dei casi si tratta di un mal di denti. Quando gli analgesici non fanno più effetto e non si riesce più a dormire, quando il dolore diventa insopportabile per un ascesso dolente, bisogna consultare immediatamente e con urgenza il proprio dentista. Il fine principale è quello di alleviare e poi eliminare il dolore.

richiede un appuntamento urgente

è un dente rotto. Se un dente si rompe per una caduta, mentre si pratica sport o per un urto o un incidente, occorre muoversi con urgenza.

Dente rotto: cosa bisogna fare hai bisogno di dentista di emergenza??

Le fratture dei denti capitano di frequente, soprattutto nei bambini, ma anche negli adulti. Di solito avvengono in seguito ad una caduta o a un urto ricevuto. Si possono determinare diverse situazioni :
se la polpa dentale è rimasta intatta, il tuo dentista potrà incollare il pezzo rotto a patto ovviamente che tu lo abbia conservato. Se ciò non dovesse essere possibile, creerà un sostituto del pezzo mancante con una resina ultra resistente
se la polpa dentale è stata danneggiata e se manca una buona parte del dente, il dentista creerà un sostituto in resina dopo aver devitalizzato il dente. Potrebbe anche optare per l’installazione di una corona

Ecco che cosa viene considerato un’urgenza dentistica:

una pulpite
complicazioni in seguito a necrosi
un’emorragia causata da un’estrazione
un’alveolite
un’infezione in seguito all’installazione di un impianto
una parodontite acuta
la perdita di un dente

vista il mio blog

Pronto soccorso dentistico dentista di emergenza

DENTISTA DI EMERGENZA Hai un dente rotto, un ascesso dentale, un forte mal di denti ? Non sai cosa fare per gestire urgenze odontoiatriche ? ...

Service Type: Hai un dente rotto, un ascesso dentale, un forte mal di denti? Non sai cosa fare per gestire urgenze odontoiatriche? Niente paura! studio dentistico Aiello ti fornisce utili consigli su cosa fare per gestire al meglio un’urgenza!

WhatsApp WhatsApp us
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: