Sbiancamento dentale permanente Dottoressa Daniela Aiello

Sbiancamento dentale permanente Dottoressa Daniela Aiello 1

Come avere i denti più bianchi con lo sbiancamento dentale permanente ? ovviamente se deve avere una igiene orale domiciliare  Per lo sbiancamento dentale permanente domiciliare lo studio dentistico Aiello a Salerno Pontecagnano può realizzare nel suo studio mascherine personalizzate in silicone morbido, riproducenti l’esatta forma delle arcate dentarie del paziente. In altre parole, può fornire al paziente il medesimo tipo di mascherine impiegate in ambulatorio per effettuare il bleaching. 

All’interno di queste mascherine viene inserita la giusta quantità di sostanze sbiancanti in gel – e si procede con l’applicazione sui denti. Mantenendole in sede per un tempo variabile dai 4-8 ore (secondo le indicazioni della Dottoressa Daniela Aiello ) e ripetendo l’operazione per circa una settimana, si ottiene un ottimo effetto sbiancante “denti bianchi”.

Attrice Giorgia Gianetiempo ( un posto al sole )
la soddisfazione di Giorgia
ha gradito molto lo sbiancamento dentale permanente…

Come funziona lo sbiancamento dentale permanente ?

In che cosa consiste lo sbiancamento dentale permanente ? Si tratta di una procedura che permette di migliorare il colore dei denti, rendendoli sicuramente più bianchi. I denti per natura si presentano in tonalità che possono variare dal giallino chiaro al grigio al marrone. Di norma ci si rivolge al proprio dentista per un simile trattamento, grazie alle tecniche e alle strumentazioni all’avanguardia che può utilizzare per risolvere la situazione e migliorare l’estetica del sorriso.

https://www.youtube.com/watch?v=HcvSffEFE1Q

Sbiancamento Dentale Permanente con mascherina personalizzata

Con mascherina personalizzata è uno sbiancamento che il paziente, dopo la prima utilizzazione presso lo studio dentistico, può fare comodamente a casa propria!

Sbiancamento professionale nel confort di casa propria

Con mascherina personalizzata è un trattamento che il paziente, dopo la prima utilizzazione nello studio dentistico aiello, prosegue a domicilio. richiede un’applicazione di 4 – 8 ore al giorno oppure per l’intera notte. La mascherina è creata su misura per ogni paziente e aderisce perfettamente ed in modo confortevole all’arcata dentale. E’ venduto esclusivamente da noi.

studio-dentistico-aiello-dottoressa-daniela-aiello-SBIANCAMENTO-DENTALE-con-mascherina
SBIANCAMENTO DENTALE con mascherina
come funziona lo sbiancamento dentale fai da te

Avere i denti bianchi ed un sorriso luccicante non è sempre sinonimo di denti sani e puliti. Prima di ricorrere a qualsivoglia trattamento sbiancante – sia questo naturale o chimico – è indispensabile la visita odontoiatrica specialistica. Spetta infatti al dentista acconsentire o meno lo sbiancamento dei denti ed indicarne la tipologia più opportuna.


In presenza di carie, gengiviti, patologie del cavo orale, pulpiti od ipersensibilità dentale, lo sbiancamento dei denti è consigliato solo dopo aver curato il problema di fondo. Per questo è importante sottoporsi periodicamente (ogni 6-12 mesi) all’igiene dentale professionale e, almeno una volta all’anno, al controllo odontoiatrico (e non solo quando i denti fanno male…).

https://www.youtube.com/watch?v=uPIXWXDcFQM
Sbiancare i denti con il bicarbonato : SCONSIGLIATO

Si sente parlare frequentemente delle varie tecniche di sbiancamento dei denti , sia professionali che naturali , e un ingrediente frequente in entrambi i casi è senza dubbio il bicarbonato di Sodio.
Utilizzato sia come rimedio fai da te il bicarbonato ha delle proprietà che riescono a rimuovere le macchie e allo stesso tempo rendono i denti più bianchi e splendenti.
Purtroppo il bicarbonato di sodio, come ogni cosa ha i suoi pro e i suoi contro, dunque è bene non utilizzarlo con leggerezza ma sapere esattamente a cosa si va incontro.

 

bicarbonato-per-sbaincare-i-denti-dental-studio-dentistico-aiello-dottoressa-daniela-aiello-dentista-dalerno-pontecgnano
white teeth with lemon and baking soda

Queste operazioni non vanno ripetute più di una volta a settimana e devono essere fatte con “delicatezza”, ovvero senza strofinare troppo i denti, avendo cura di risciacquare bene al termine. Questo perché il bicarbonato può avere degli effetti corrosivi che possono intaccare lo smalto dei denti.
Vediamo adesso quali sono i principali rischi che si possono correre utilizzando il bicarbonato il modo errato:

  • Al posto di migliorare l’estetica del sorriso, possiamo ottenere l’effetto contrario poiché usurando lo smalto dei denti rischiamo di renderli più gialli togliendo luminosità al sorriso
  • Le gengive pure possono essere vittime di un uso errato del bicarbonato di sodio, il quale può provocare microtraumi a quest’ultime e di conseguenza sanguinamento.
  • Se il prodotto non viene adeguatamente diluito, si rischia di provocare delle ustioni alla mucosa orale.
  • Anche la sensibilità dentale può aumentare a causa dell’uso inappropriato del bicarbonato di sodio.

Questi sono solo alcuni dei rischi a cui si va incontro con questo tipo di trattamento, è dunque consigliato.

domande frequenti

cosa fare per avere i denti bianchi ?

Da noi lo sbiancamento denatle è validissimo , Il migliore , Chiamate per prenotare la vostra visita Orale da Studio dentistico dottoressa daniela aiello per valutare la vostra possibilità reale di sbiancamento.

sbiancamento denti fai da te fa male ??

non usare i rimedi della nonna o fai da te! Alcune persone lavano i denti con il bicarbonato, passano la buccia del limone sui denti e chi più ne ha più ne metta! Tutti questi sistemi ottengono risultati, ma lo fanno danneggiando la struttura dei denti attraverso un meccanismo di abrasione chimica o meccanica! Certo, quando rimuovi lo strato superficiale del dente o lo erodi con acidi in una prima fase ottieni di sbiancare un po’ il dente .

sbiancamento denti costo ??

prima si deve prenotare un vista orale “gratuita ”

sbiancamento denti fa male ??

Lo sbiancamento dentale professionale è una pratica del tutto SICURA per i pazienti, non altera o rovina lo smalto dei denti ed inoltre permette una predicibilità di risultato molto elevata, deve essere eseguita con attenzione sotto la supervisione di Dottoressa Daniela Aiello .

Come si fa a sbiancare i denti

per avere i denti più bianchi Si tratta di una procedura che permette di migliorare il colore dei denti, rendendoli sicuramente più bianchi. I denti per natura si presentano in tonalità che possono variare dal giallino chiaro al grigio al marrone.

Sbiancamento fatto a casa cos’è

E’ la tecnica di sbiancamento che prevede l’uso di una mascherina individualizzata in cui si mette un gel (a seconda dei casi) sotto la supervisione dalla dottoressa Daniela Aiello da indossare mentre si dorme per circa 10 giorni.

qual’è il miglior prodotto per sbiancare i denti

Sconsiglio di utilizzare i prodotti sbiancante senza consultare il proprio dentista.
Come avere i denti più bianchi ?
sbiancamento-dentale-prima-dopo-2
sbiancamento-dentale-prima-dopo
sbiancamento-dentale-prima-dopo
Come avere i denti più bianchi ?

Hai domande specifiche o vuoi informazioni più approfondite sul Sbiancamento dentale permanente?

Contattaci adesso

TI RISPONDEREMO AL PIÙ PRESTO, LE NOSTRE ASSISTENTI SONO SEMPRE DISPONIBILI PER TUTTI I CHIARIMENTI SULLE TERAPIE, I COSTI E SULLE DISPONIBILITÀ IN AGENDA PER GLI APPUNTAMENTI.

Per maggiori informazioni tramite whatsapp o Richiesta appuntamenti online

https://www.instagram.com/studio_dentistico_aiello/

WhatsApp chatWhatsApp us

visita il mio blog # Dentista Number 1

SBIANCAMENTO DENTI PERMANENTE

Come avere i denti più bianchi ?ovviamente se deve avere una igiene orale domiciliare  Per lo sbiancamento dentale professionale domiciliare lo studio dentistico Aiello

Service Type: Da noi lo sbiancamento denatle è validissimo , Il migliore , Chiamate per prenotare la vostra visita Orale da Studio dentistico dottoressa daniela aiello

dentista a salerno – dentista a pontecagnano – sbiancamento denti a salerno – sbiancamento dentale permanente – dentista Instagram – studio dentistico a salerno – gianfranco aiello – gianfranco aiello dentista

WhatsApp WhatsApp us
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: